Chi sono?

Ciao!

Sono Catalina.

Alcuni di voi mi hanno già conosciuta, ma per tanti sono la voce dietro la videocamera. Una voce che racconta dei tarocchi, spiritualità e incontri fatidici.

Qui però cercherò di rispondere a delle domande che mi vengono poste piuttosto frequentemente:

Come ti chiami?

Che origini hai?

Come hai imparato a leggere le carte?

Nasco in un piccolo paese di campagna vicino a Bucarest, uno di quei posti dimenticati dal tempo e a volte anche da Google maps. Uno di quei paesini in cui ti fermi solo se conosci qualcuno e devi passare a salutare per qualche festa. Per certi versi è lì che mi sono formata, che ho interagito con la magia, con la Natura e Dio. Del resto, qualche amico te lo devi pur trovare per sentirti importante.

Ho avuto la fortuna di avere una mamma e una nonna che hanno saputo, a modo loro, introdurmi in una dimensione segreta, in un mondo misterioso e sorprendente.

Non ho mai pensato di arrivare a tanto, di condividere questa mia passione con una grande comunità online, conoscere storie di vita particolari e fare di questo un lavoro. Ma è successo, ve ne sono grata e credo che questo dia senso a tante altre cose nel mio cammino.

Ora che scrivo ho 34 anni, vivo fra Milano e il Lago di Como e sono qui per creare uno spazio virtuale da dedicare a quella parte della nostra vita che sembra casuale ma forse tanto casuale no lo è…

Se volessi entrare, sappi che c’è spazio anche per te, una tisana calda e due biscotti!

Con affetto,

Catalina